La cultura del progetto
Studiato dal designer Matteo Lualdi per accogliere al meglio tutti i brand partner, Mo.1950 è uno spazio progettuale e anche una destinazione per il pubblico non specializzato: un ambiente autentico in cui trovare soluzioni per arredare con stile e originalità.
La materioteca è il cuore pulsante dello showroom. Un vasto archivio di materiali dei brand partner di Mo.1950, ma non solo, utile al progettista per sviluppare la fase creativa dei lavori e al cliente per vedere e toccare con mano materiali e finiture. Una serie di moodboard — che combinano grès, tessuti, carta da parati, legno e molto altro — aiutano a rendere tangibili le possibili combinazioni e opportunità di personalizzazione progettuale.
Progetti cuciti su misura e collaborazioni inedite fra i brand partner di Mo.1950 si concretizzano qui in eleganti risultati di ibridizzazione che profumano di unicità, confermando al contempo l’autenticità di ogni marca. Perché l’obiettivo di Mo.1950 è sempre e solo uno: interpretare al meglio le esigenze e i gusti del cliente valorizzando i propri business partner.